Presso l’Aula magna di Ingegneria e architettura. I lavori saranno moderati da Luca De Biase de Il Sole 24 Ore e sarà presente Nicholas Giacobbe in rappresentanza dell’Ambasciata americana
CAGLIARI - Si tiene venerdì 13 febbraio, a partire dalle ore 15 presso l’Aula magna di Ingegneria e architettura di Cagliari, la finale della seconda edizione del Contamination Lab Cagliari. Il progetto di accompagnamento alla cultura d’impresa dell’Università di Cagliari ha coinvolto 120 studenti che, raggruppati in team interdisciplinari, hanno sviluppato progetti di start up durante un percorso di formazione e mentorship.
La finale prevede la presentazione davanti alla giuria - composta da investitori, giornalisti specializzati, operatori del mondo della finanza e rappresentanti di imprese multinazionali - dei progetti sviluppati durante il percorso dagli 8 team finalisti.
I primi tre classificati riceveranno premi in servizi e ospitalità presso gli incubatori The Net Value e Open Campus. Il migliore team parteciperà alla finale nazionale di InnovAction Lab e vincerà un viaggio negli Stati Uniti per presentare l’idea progettuale davanti a venture capital statunitensi. L'appuntamento è presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria e architettura in via Marengo, 2 a Cagliari.
Foto d'archivio
Commenti