Venerdì 6 febbraio, la Corte d´Appello del Tribunale di Cagliari discuterà il ricorso relativo al fallimento dell´azienda, sancito due mesi fa
CAGLIARI – Si avvicina ad ampi passi la discussione relativa al ricorso in opposizione al fallimento della “Keller Elettromeccanica”, sancito nello scorso mese di novembre e che verrà analizzato venerdì 6 febbraio dalla Corte d'Appello del Tribunale di Cagliari. Praticamente in contemporanea, davanti al Palazzo di Giustizia cagliaritano, lavoratori e rappresentanti sindacali saranno i protagonisti di un sit-in di sensibilizzazione verso l'opinione pubblica.
In pratica, si vuole sottolineare la «necessità di ribaltare la precedente sentenza di fallimento in “Amministrazione straordinaria” per permettere in questo modo la conservazione dei posti di lavoro e la salvaguardia del sito produttivo». Visto il momento complicato per tanti, i rappresentanti sindacali hanno invitato i rappresentanti politici del territorio a partecipare alla manifestazione dimostrativa, fianco a fianco con i lavoratori.
Commenti