M. P.
23 gennaio 2015
Il Gruppo di azione costiera del Nord Sardegna ricerca quattro figure professionali e affida alcuni servizi attraverso bandi e avvisi pubblici
PORTO TORRES - Il Gruppo di azione costiera del Nord Sardegna, organismo di cui è socio anche il Comune di Porto Torres, ricerca quattro figure professionali e affida alcuni servizi attraverso bandi e avvisi pubblici. Azione 111 – Avviso pubblico per la selezione di due esperti amministrativi a supporto del direttore e del Raf (Scadenza: 4 febbraio 2015); Azione 451 e 451 bis – Avviso pubblico per la selezione di due esperti animatori territoriali/referenti di misura (Scadenza: 6 febbraio 2015); Avviso informativo. Invito alla presentazione di offerte per l’affidamento in economia ex art. 125 comma 11 del Servizio Assicurativo Rc per il Rup del Psl.
Inoltre, sono ancora aperti gli avvisi per presentare la domanda di iscrizione degli operatori economici interessati (come definiti dall’art. 34 del D.Lgs. 163/2006) all’Albo fornitori del Gac NS ed è ancora aperto l’avviso pubblico per l’iscrizione alla short list di esperti, tecnici, professionisti (Scadenza: 31 gennaio2015).
La documentazione è reperibile sul sito web del Gac Sardegna.
Commenti