Presnete anche l´assessore Cacciotto e il direttore Gazale che ha relazionato sui numerosi interventi di salvaguardia e valorizzazione in programma, affrontato il problema della stabilizzazione dei lavoratori inserito nel recente piano Ifras e tracciato il percorso che porterà all´adozione del Piano del Parco
ALGHERO - Si è svolto mercoledì il primo incontro operativo tra il sindaco Mario Bruno e il neo presidente Antonio Farris del Parco di Porto Conte. Presenti nella sede di Casa Gioiosa anche il direttore Vittorio Gazale e l'assessore all'ambiente Raimondo Cacciotto.
Dopo la recente elezione di Farris avvenuta nell'ultima assemblea a Tramariglio lo scorso venerdì [
LEGGI][
GUARDA], ieri è stato compiuto un puntuale aggiornamento su tutte le attività in corso di realizzazione e i progetti in itinere a Casa Gioiosa.
Con l'occasione il direttore Gazale ha relazionato sui numerosi interventi di salvaguardia e valorizzazione in programma, affrontato il problema della stabilizzazione dei lavoratori inserito nel recente piano Ifras e tracciato il percorso che porterà all'adozione del Piano del Parco in stretto rapporto con gli strumenti urbanistici comunali.
Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti