Dalla Giunta l’ok per il progetto preliminare per la sistemazione dei sottoservizi e delle pavimentazioni stradali in piazza Costituzione, in via Manno e nelle Scalette di Santa Teresa
CAGLIARI – La Giunta dice si all’approvazione del progetto preliminare (interventi per 2.200.000 euro) per la sistemazione dei sottoservizi e delle pavimentazioni stradali in piazza Costituzione, in via Manno e nelle Scalette di Santa Teresa.
La gara d'appalto per i lavori, che sono il congiungimento tra gli interventi in corso in via Garibaldi, nel Largo Carlo Felice e quelli nel quartiere di Stampace, sarà bandita entro la fine dell'anno. Via libera anche al progetto definitivo-esecutivo per il secondo lotto dei lavori nel Corso Vittorio Emanuele, sino all'Arco di Palabanda, per un valore di 1.424.000 euro.
I cantieri comunali per il restyling del centro cittadino quindi, che hanno avuto il via lo scorso 22 ottobre, dopo la pausa per le festività natalizie e per i saldi per venire incontro ai commercianti, riprenderanno ad essere operativi a pieno regime da metà gennaio.
Nella foto il rendering di via Manno
Commenti