Settima edizione per l’evento Babbo Natale in Vespa: come ogni anno, la domenica prima di Natale i vespisti cagliaritani faranno il giro della città per distribuire caramelle a tutti i bambini, regalate all´associazione Vespa Club Cagliari dai commercianti cagliaritani
CAGLIARI – Da sette anni a questa parte, l’evento pre-natalizio ritorna puntuale: i Babbi Natale in Vespa sono pronti a partire e a regalare caramelle a tutti i bambini della città. Il giro per le vie del centro è previsto per domenica 21 dicembre: quasi duecento commercianti cagliaritani hanno aderito all’evento regalando circa 800 bustine di dolcetti all’associazione Vespa Club Cagliari che è pronta a distribuirle, grazie ai 120-150 vespisti disponibili, durante il giro.
Il corteo rosso e bianco si ritroverà alle ore 9 presso il Palazzo comunale di via Roma e partirà alle 10 per un giro nelle vie del centro storico; sosta in piazza Yenne alle ore 11 e poi, da mezzogiorno, giro conclusivo. «I vespisti sono altruisti e generosi - ha dichiarato il presidente di Vespa Club Cagliari Alessandro Pusceddu - noi vogliamo condividere con gli altri questa nostra passione. La Vespa è un mezzo a misura d'uomo, il migliore per vivere Cagliari davvero».
Dall’assessore comunale Mauro Coni grande soddisfazione per una manifestazione che si è organizzata a costi zero per il Comune ma è nata solo e grazie alla collaborazione tra l'associazionismo cagliaritano e le attività produttive.
Nella foto una vecchia edizione dell’evento
Commenti