Martedì 2 dicembre sarà il turno del funzionario dell´uffico Affari Legali convocato a Sant´Anna dalle 18.30 per l´audizione in Commissione consiliare sulla spinosa vicenda
ALGHERO - Prosegue la serie di audizioni in Commissione consiliare sull'
affair di Maria Pia, la vicenda inerente la vasta area pubblica oggetto di numerosi contenzioni e cause di usucapione. Martedì 2 dicembre sarà il turno del funzionario dell'ufficio Affari Legali convocato a Sant'Anna dalle 18.30: Si tratta di Michela Cadau.
Nelle scorse settimane erano stati ascoltati il dirigente Alberto Marrone e l' assessore al Demanio Lelle Salvatore. Della commissione fanno parte Pirisi Maurizio e Mimmo, Carta, Curedda, Moro, Oggiano, Pais e Piras.
«Quale presidente - aveva dichiarato il presidente Gavino Tanchis nei giorni scorsi - eserciterò le prerogative tipiche della Commissione di inchiesta (previste dall’art. 44 e seg.ti del Tuel), pertanto non mi limiterò a richiedere l’acquisizione di documenti, ma chiederò l’audizione di chiunque ritenga possa essere in grado di fornire notizie utili all’espletamento dell’indagine». Particolare attenzione da parte del presidente agli ultimi lustri della politica cittadina con la «convocazione a colloquio di tutti i Sindaci che hanno amministrato la città negli ultimi trent’anni».
Nella foto: Michela Cadau, già a capo della Polizia municipale ad Alghero
Commenti