Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaUrbanistica › Progetto Ovile del Mercante in consiglio a Stintino
M. P. 21 novembre 2014
Progetto Ovile del Mercante in consiglio a Stintino
Arriva in consiglio comunale il progetto speciale Ovile del Mercante che riguarda l´assegnazione gratuita di lotti edificabili. Il consiglio è chiamato ad approvare i criteri per la formazione della graduatoria


STINTINO – Seduta di consiglio comunale ricca di argomenti quelli che si svolgerà lunedì 24 novembre alle ore 17 nella sala, al primo piano, di via Torre Falcone numero 26. All'ordine del giorno ci sono la variazione al bilancio annuale di previsione per l'esercizio 2014 e pluriennale 2014-2016, quindi la variazione al bilancio annuale di previsione esercizio 2014 e alla relazione previsionale e programmatica 2014-2016. Arriva quindi in consiglio il progetto speciale Ovile del Mercante che riguarda l'assegnazione gratuita di lotti edificabili. Il consiglio è chiamato ad approvare i criteri per la formazione della graduatoria.

L'assemblea è quindi chiamata ad adottare il piano comunale di protezione civile “rischio incendio d’interfaccia”.
Tra gli argomenti, inoltre, l'approvazione dello schema di atto ingiuntivo al contratto di concessione per la realizzazione e gestione del servizio di distribuzione del gas metano e cavidotto multiservizio dei centri abitati del Comune di Porto Torres, Sorso, Sennori, Stintino e Osilo costituenti l’organismo di bacino n. 4.

In conclusione, all'attenzione dei consiglieri ci saranno ancora due punti. Il primo è relativo alla valutazione di una proposta di privato, in relazione alla legge regionale 4/2009 sugli edifici aventi meno di cinquant’anni in contrasto con i caratteri architettonici e tipologici del contesto, deroga all'articolo 20 delle norme di attuazione del piano particolareggiato. Il secondo punto è riferito al riconoscimento di legittimità di un debito fuori bilancio.
Commenti
12:11
Il capogruppo di Fratelli d’Italia attacca duramente l´amministrazione comunale sulla scelta di finanziare un Piano strategico e di affidarlo alla società Lombardini22 e chiede di sbloccare il Piano del Commercio
10/3/2026
Così l´assessore alla programmazione strategica della città di Alghero, Enrico Daga, all´indomani delle polemiche sui fondi per la realizzazione del nuovo Piano: « Il Piano Strategico della città di Alghero servirà a mettere in relazione ciò che stiamo facendo con ciò che dovremo ancora costruire, coinvolgendo istituzioni, imprese, associazioni, università, professionisti e cittadini in un processo aperto e responsabile»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)