Partenza di slancio del Partito democratico, dopo il congresso dal quale è emersa la nuova segreteria, tredici persone, 5 donne e 8 uomini, che vede rappresentate tutte le aree del partito
PORTO TORRES - Partenza di slancio del Partito democratico, dopo il congresso dal quale è emersa la nuova segreteria, tredici persone, 5 donne e 8 uomini, che vede rappresentate tutte le aree del partito: Vice segretaria Rosetta Roggio: ambiente, Asinara, Alessio Coghene: programmazione territoriale ed urbana, Giulia Manca: scuola, università e turismo, Giampiero Madeddu: Attività produttive, Marco Cossu: sanità, salute, Gianni Frassetto: Welfare (terza età), Antonio Carta: politiche industriali e del lavoro, Loredana Concas: Organizzazione del partito e cultura, Lisa Sorrenti: welfare, Gavina Muzzetto: Ambiente (porto e Asinara), Giuseppe Pistidda: organizzazione del partito e Antonello Cabitta: attività produttive e sport.
La squadra affiancherà il segretario Pinuccio Vacca nel lavoro di ripresa dell’attività politica in vista delle prossime elezioni amministrative del 2015. «Nella nuova segreteria vi è una gran voglia di ricostruire un rapporto di fiducia e collaborazione con tutta la città» dichiara Vacca. «Ci stiamo attivando per definire il programma di lavoro dei prossimi mesi: dalle attività a stretto contatto con il gruppo consiliare alla creazione di gruppi di lavoro tematici», ha aggiunto Vacca.
Gli incarichi sono stati infatti definiti in modo tale che i componenti della segreteria costituiscano insieme ad altri membri del direttivo, ma anche di iscritti e simpatizzanti gruppi di lavoro su tutte le tematiche che emergano come esigenze della città. La segreteria, inoltre nei prossimi giorni definirà un calendario di iniziative pubbliche ed incontri con tutti i principali attori della città (associazioni, scuola, sanità, commercio etc), senza dimenticare la riorganizzazione della comunicazione interna ed esterna.
* nella foto: il Direttivo Pd
Commenti