Definiti e approvati dall’assemblea cittadina di Autonomia Popolare, su proposta del segretario cittadino Alessandro Carta, gli incarichi della segreteria del partito
PORTO TORRES - Sono stati definiti e approvati dall’assemblea cittadina di Autonomia Popolare, su proposta del segretario cittadino Alessandro Carta ed in presenza del capogruppo Davide Francesconi, dell’ex consigliere regionale Massimo Mulas e del presidente della Multiss Marco Francesconi, gli organi di segreteria per la programmazione e lo svolgimento dell’attività politica. Il coordinamento per le pari opportunità è stato affidato ad Emanuela Sivieri, il coordinamento giovanile del movimento a Mario Galano, cassiere Antonio Chessa. Sono stati riavviati, come da regolamento, i gruppi di lavoro tematici che rappresentano, tra i vari organi del movimento, centri e momenti di discussione e di elaborazione di proposte.
Sono stati nominati coordinatori: Francesco Carta (Sviluppo del territorio e area vasta), Antonio Chessa (Cultura), Gavino Ruiu (Asinara), Peppino Pintore (Pesca e agricoltura), Mario Galano (Vivibilità cittadina), Salvatore Piga (Att. Produttive, lavoro e amministrazione produttiva), Bastianina Ruzzettu (Pubblica istruzione, sanità e politiche sociali). L’attività proseguirà con intensità nei prossimi giorni con l’obiettivo di elaborare, nel breve tempo, un documento politico, che sia condiviso ed allargato al confronto con le categorie sociali e produttive cittadine, che rappresenterà la proposta migliore per il futuro della città.
Commenti