Il sindaco di Alghero replica al consigliere regionale di Forza Italia ed ex sindaco: mai come oggi l´amministrazione della città guarda al presente e al futuro, per fare questo deve però fare i conti col passato
ALGHERO - «Il Consigliere Regionale Tedde stia pur tranquillo, sono al governo della città di Alghero da poche settimane e con tutti i miei collaboratori rispetterò gli indirizzi programmatici concordati con i cittadini algheresi. Lo farò col mio metodo, rendendo tutti partecipi dell’attività amministrativa».
Il sindaco algherese Mario Bruno, risponde così alle dichiarazioni concittadino e consigliere regionale di Forza Italia che aveva criticato il suo esordio amministrativo [
LEGGI]. «Per fare questo - aggiunge il primo cittadino - deve però fare i conti col passato. E' mio dovere farlo, nella massima trasparenza e nella verità».
«Come già detto davanti ai consiglieri comunali e alla città, occorre chiarezza a cominciare dal bilancio – sottolinea Bruno – lo impone la legge e lo vogliono gli algheresi». E conclude: «mi attendo da Tedde leale collaborazione, qualche azione in più per la città da Cagliari, magari condivisa, e non solo lamentazioni o sterili interrogazioni. Quella collaborazione che c'è sempre stata in passato, a parti invertite, tra me e lui, per il bene di Alghero. Il resto è una difesa d'ufficio di cui non si sente la necessità».
Nella foto: il sindaco di Alghero Mario Bruno
Commenti