M. P.
8 luglio 2014
Solidarietà di Uccio Sanna a nome della cordinamento provinciale di Sassari Fratelli D’Italia - An ai lavoratori Matrìca, che ieri mattina hanno manifestato il loro disagio bloccando l´ingresso del petrolchimico a Porto Torres
PORTO TORRES - Negli ultimi 4 anni dalle industrie sarde sono spariti piu di 30 mila lavoratori. Posti di lavoro cancellati e danni anche per gli altri settori. Per questo e molti altri motivi Uccio Sanna a nome della cordinamento provinciale di sassari Fratelli D’Italia - An appoggia pienamente l'iniziativa del segretario provinciale chimici dellUgl Simone Testoni a difesa della vertenza Matrìca per il mantenimento degli impegni assunti dalla società come previsto dal protocollo d'intesa siglato c/o il Ministero dello sviluppo economico nel 2011.
Fratelli d'Italia - An si schiera a fianco dei lavoratori che ieri mattina hanno manifestato il loro disagio bloccando l'ingresso del petrolchimico a Porto Torres. «Come forza politica ci muoveremo attraverso i nostri rappresentanti regionali e l'On. Paolo Truzzu, affinchè si attivi a dare forza alle aspettative dei lavoratori che da troppo tempo subiscono una politica assente alle tante esigenze del territorio, chiedendo la verifica e il rispetto degli accordi», ha dichiarato Uccio Sanna, Coordinatore provinciale di Sassari FdI.
Commenti