Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaAmbienteAeroporto › Un acquario mediterraneo all' Aeroporto di Olbia
A.B. 25 giugno 2014
Un acquario mediterraneo all' Aeroporto di Olbia
L’acquario mediterraneo, la nuova esperienza dello scalo gallurese è organizzato dalla Geasar e dal Comune di Dorgali per venerdì, alle ore 11, nell’Hall Centrale


OLBIA – Venerdì 27 giugno, alle ore 11, è in programma la presentazione del nuovo progetto dell'Aeroporto di Olbia, che ha scelto due partner di alto prestigio per un'idea innovativa di grande respiro, "Un acquario in Aeroporto": lo scalo internazionale non solo come luogo di arrivo e di transito, ma come centro nevralgico di marketing territoriale, al servizio del viaggiatore.

In collaborazione con il Comune di Dorgali e “Panaque”, azienda leader del settore acquariologico ed attuale gestore assieme a “Costa Edutainment” dell’Acquario di Cala Gonone, “Geasar” ha installato nella Hall Centrale dell’aerostazione un magnifico acquario che ospita una vivace rappresentanza del Mar Mediterraneo.

L’operazione Acquario in Aeroporto è un progetto ambizioso che mette in rete soggetti privati e pubblici e che promuove il territorio in modo originale, con l’intenzione di suscitare un forte impatto emozionale verso un territorio ricco di valenze ambientali, archeologiche ed enogastronomiche, come quello dorgalese, che negli anni ha sposato l’idea di uno sviluppo turistico che mette al centro l’ambiente e la cultura del suo rispetto.
Commenti
25/6/2026
Aeroitalia rafforza la presenza a Trieste Airport con voli annuali per Milano Linate e collegamenti estivi verso Olbia e Alghero
25/6/2026
L’attivazione del nuovo volo conferma il crescente impegno di Wizz Air sullo scalo algherese. Nel corso della stagione estiva 2026 la compagnia opererà infatti un network di otto destinazioni, collegando Alghero con importanti città dell’Europa centrale e orientale
24/6/2026
Oltre al Comune di Castelsardo, che ha già sottoscritto il patto, sono state attivate le prime interlocuzioni con le amministrazioni di Bosa e Stintino, nell’ottica di costruire una strategia sempre più ampia e partecipata
19:53
L’obiettivo del percorso è consolidare i mesi centrali della stagione turistica, da maggio a settembre, e favorire il potenziamento dei flussi nei mesi di marzo, aprile, ottobre e novembre, puntando progressivamente a un’estensione della stagione dagli attuali sei mesi a circa nove mesi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)