M. P.
16 maggio 2014
Pubblicato il bando finalizzato all’assegnazione di 5 strutture comunali, per il periodo estivo, all’interno delle quali potranno essere attivati progetti di animazione ludico ricreativi a favore di minori
PORTO TORRES - Pubblicato il bando finalizzato all’assegnazione di 5 strutture comunali, per il periodo estivo, all’interno delle quali potranno essere attivati progetti di animazione ludico ricreativi a favore di minori presenti nel comune di Porto Torres. Gli immobili comunali messi a disposizione sono: la scuola dell’infanzia G.Gabriel, sita in Viale delle vigne; scuola dell’infanzia F.Figari, via Balai; palestra scuola primaria Bellieni, piazza Don Milani; palestra scuola primaria Monte Angellu e palestra scuola secondaria di 1° grado Monte Angellu.
I soggetti che potranno partecipare al concorso sono le cooperative sociali, ed altre associazioni che per statuto svolgono attività ricreative per l’infanzia senza fini di lucro. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 11 del giorno 4 giugno 2014, a mano o tramite raccomandata, presso l’ufficio protocollo del comune di Porto Torres. Il 9 giugno alle ore 11 è prevista l’apertura, in seduta pubblica, dei plichi contenenti le domande di partecipazione, che saranno valutate successivamente in seduta privata, dalla commissione attribuendo i rispettivi punteggi.
Il primo classificato potrà scegliere la struttura come indicato nella domanda di partecipazione, mentre gli altri quattro potranno scegliere secondo le preferenze indicate nella domanda, salvo che queste non siano già state selezionate da altri in posizione di vantaggio. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la proposta progettuale e la relativa modulistica, scaricabile dal sito web del comune di Porto Torres. Maggiori informazioni sul bando e la procedura potranno essere richieste all’Educatore professionale Piera Maricca, al numero 079/5008550.
Commenti