Salvatore Usala per il 21 maggio ha annunciato un presidio permanente davanti all´Assessorato regionale alla Sanità con lo sciopero della fame e della sete totale
CAGLIARI - Nuova iniziativa di protesta di Salvatore Usala che per il 21 maggio ha annunciato un presidio permanente davanti all'Assessorato regionale alla Sanità con lo sciopero della fame e della sete totale. Usala, portavoce dei malati di Sla e disabili, attacca il direttore generale dell'Assessorato: «va cacciata per manifesta incapacità. Ha distorto 3.197.500 finalizzati ai disabili per l'incremento dell'assistenza per coprire spese ordinarie e ha bloccato tutti i finanziamenti».
«Da oggi entro in sciopero parziale della fame assumendo - dice Usala - il 50% del fabbisogno giornaliero, così mi alleno per il 21 maggio 2014 da quando non assumerò più nulla, nemmeno acqua. Se avete il coraggio dimostratelo domani approvando le nostre richieste, non costringeteci ad entrare pesantemente in campagna elettorale facendo liste di prescrizione».
Nella foto: Salvatore Usala
Commenti