Il candidato sindaco del Psd´Az, Antonio Cardin, ha presentato i componenti della lista e parlato dei punti da affrontare nel programma. Nella conferenza stampa ammette di non poter arrivare a Palazzo Ducale ma di voler continuare a fare una ferma opposizione in Consiglio
SASSARI - «Vogliamo continuare la nostra azione di governo»: il candidato sindaco del Psd’Az, Antonio Cardin, arriva dritto al punto e nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma e dei candidati spiega chiaramente che «è inutile fare false promesse e dire che sarò il prossimo sindaco. Per farlo dobbiamo raggiungere più del 50 per cento e sappiamo di non essere in questa situazione. Vogliamo continuare la nostra attività di controllo in consiglio.
Stiamo rielaborando il programma, proseguendo con gli incontri. La nostra campagna elettorale si deve basare su un confronto con i cittadini e raccontare quello che abbiamo fatto in questi anni. Abbiamo fatto opposizione su tanti punti e per ognuno di questi abbiamo fatto proposte». Il candidato sindaco ha anche messo l’accento sulle opere rimaste incompiute come «l’ex Mà, il Mercato civico, il puc. In nove anni - ha continuato Cardin - non è stato fatto nulla, ci sono troppe incompiute e non c’è nessuna programmazione.
Cosa ci possiamo aspettare da chi ha governato in questi anni e si è candidato? Significa proseguire sulla stessa direzione che ci ha portato fino a oggi. Da parte nostra vogliamo proseguire con la nostra attività di controllo. Abbiamo le frecce, ci devono dare l’arco».
(nella foto: Palmas, Madeddu, Cardin)
Commenti