Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaTurismoTrasporti › Accordo Sardinia Ferries-Sts. Sconti sulla Golfo Aranci-Livorno
A.B. 2 maggio 2014
Accordo Sardinia Ferries-Sts
Sconti sulla Golfo Aranci-Livorno
Sardinia Ferries aderisce al progetto Sardegna sulla cresta dell’onda. Siglata la convenzione tra le navi gialle ed il Consorzio Sardegna Turismo Servizi


GOLFO ARANCI - Tutti in Sardegna con le tariffe scontate di Sardinia Ferries, grazie all’accordo siglato con il “Consorzio Sts-Sardegna Turismo Servizi”. Infatti, le navi gialle esprimono ancora una volta la vicinanza al territorio sardo attraverso il sostegno al progetto “Sardegna sulla cresta dell’onda”, promosso da Sst (Associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria), che ha l’obiettivo di rendere l’Isola, una meta turistica accessibile e conveniente.

Fino al 31 ottobre, a chi prenoterà nelle strutture ricettive aderenti al Consorzio e pubblicate sui siti di Sardegna sulla cresta dell’onda e Sardegna Turismo Servizi, Sardinia Ferries propone tariffe scontate sulla linea Livorno-Golfo Aranci. La programmazione prevede fino a due partenze al giorno da e per l’Isola, con veloci e confortevoli “Mega Express”, e comode partenze con “Cruise Ferries” e “Shuttle”.

«Sin dalla nascita del marchio Sardinia Ferries, nel 1981, la compagnia ha promosso le singolarità turistiche e naturalistiche della Sardegna, destinazione per il cui sviluppo ha sempre investito risorse e dedicato grande attenzione. Con questo accordo, Sardinia Ferries compie un altro passo avanti nell’impegno verso l’Isola, condividendo appieno il comune obiettivo di riposizionamento della percezione della Sardegna come meta accessibile ai diversi target turistici», commenta il direttore commerciale Raoul Zanelli Bono. «Per la prima volta in Sardegna un consorzio turistico regionale, nato dalla volontà di tutte le associazioni di categoria regionali rappresentanti il mondo della ricettività (hotel e camping), stringe un accordo con tutti i vettori navali con l’obiettivo di sostenere l’accessibilità alla nostra destinazione. Finalmente diamo tutti insieme dimostrazione dell’importanza dell’operare per il comune obiettivo di sostenere il turismo in Sardegna. Esprimiamo quindi grande apprezzamento per l’impegno assunto anche da Sardinia Ferries», dichiarano Agostino Cicalò e Sandro Salerno, rispettivamente presidente e consigliere delegato del Consorzio Sts.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)