Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari Oggi › notizie › olbia › Politica › Amministrazione › Olbia: Orunesu nuovo assessore alla Pubblica Istruzione
A.B. 14 aprile 2014
Olbia: Orunesu nuovo assessore alla Pubblica Istruzione
Il sindaco Giovannelli ha deciso di attribuire al neoassessore anche le deleghe per Politiche dell'occupazione e del lavoro; Servizi socio-educativi per l'infanzia; Scuola materna, Elementari e Medie; Mensa trasporto e assistenza scolastica; Politiche per l'infanzia, iniziative formative rivolte ai genitori; Edilizia scolastica


OLBIA – Oggi, lunedì 14 aprile, il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli ha nominato Giovanni Antonio Orunesu nuovo assessore alla Pubblica istruzione. Al neoassessore sono state attribuite anche le deleghe per Politiche dell'occupazione e del lavoro; Servizi socio-educativi per l'infanzia; Scuola materna, Elementari e Medie; Mensa trasporto e assistenza scolastica; Politiche per l'infanzia, iniziative formative rivolte ai genitori; Edilizia scolastica.
Commenti
24/9/2026
E’ l’ex sindaco di Alghero Mario Conoci ad attaccare l’attuale amministrazione cittadina sui nuovi criteri utilizzati per le progressioni di carriera dei dipendenti comunali: «la Commissione ha ampi margini discrezionali che prima non aveva. Dunque il problema politico rimane, ed è enorme»
24/9/2026
Nessuna ipotesi di privatizzazione. Il sindaco Raimondo Cacciotto e l’assessore alle Finanze Enrico Daga sulla partecipata comunale: «L’obiettivo strategico è arrivare a un’effettiva equità fiscale»
23/9/2026
Così Fratelli d’Italia Alghero torna sulla crisi della società partecipata del Comune: «il pagamento degli stipendi di agosto ai dipendenti SECAL, arrivato in ritardo solo a metà della scorsa settimana, non chiude affatto la vicenda»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)