|
A.B.
19 febbraio 2014
Luciano Uras dice basta ai giochi propagandistici
«In Sardegna è tempo di affrontare i problemi reali, non di chiacchiere e di giochi propagandistici», dichiara il senatore di Sel, dopo la vittoria del Centrosinistra alle Regionali

CAGLIARI - «La coalizione di Centrosinistra ha ottenuto con Francesco Pigliaru una grande affermazione politica-elettorale. Il presidente eletto e tutte le forze politiche della Coalizione devono ora confrontarsi con la situazione drammatica di una Sardegna violata a attraversata da gravissimi problemi sociali ed economici. L'apparato produttivo e il sistema imprenditoriale versano in una crisi profonda. La disoccupazione e la povertà hanno raggiunto livelli insopportabili. La burocrazia soffoca ogni possibilità di sviluppo. Le carenze sul fronte dell’istruzione e della formazione sono immense». Lo afferma in una nota il senatore sardo di Sel, Luciano Uras.
«E' ora - prosegue - di assumere decisioni rigorose e severe nella gestione del patrimonio e delle risorse pubbliche. E' urgente avviare un confronto produttivo per dar vita un governo che possa risolvere la difficilissima situazione ereditata. Il chiacchiericcio propagandistico e i tentativi di conquistare mediaticamente il monopolio della vittoria che è chiaramente frutto di una ampio sforzo corale, rischiano invece di inquinare la necessaria discussione e rallentare l'avvio dell'opera di risanamento che ci aspetta in Sardegna. Sel - conclude Uras - non partecipa a questo gioco».
Nella foto: Il senatore di Sel Luciano Uras
Commenti
|