Un caffè e un aperitivo con il candidato del centro-sinistra alla Presidenza della Regione. La discussione è aperta a 60 partecipanti
SASSARI - Coppie di fatto, pari opportunità nella rappresentanza politica, partecipazione alle scelte collettive, reddito minimo, fine vita. Si discuterà di tutto questo con Francesco Pigliaru ai tavolini del Bistrot dei Fratelli Tola, venerdì 7 febbraio, dalle ore 19 alle ore 22.30.
Il "World Café" è un modo piacevole per mettere in moto l'intelligenza collettiva dei gruppi. Sedute ai tavolini, fra un caffè ed un aperitivo, le persone affrontano argomenti che stanno loro a cuore arrivando a definire idee, posizioni comuni, scelte attraverso l'interazione e lo scambio.
Poche regole di base, la presenza di un coordinatore e di moderatrici e moderatori/ospiti in ogni tavolo garantiscono una discussione piacevole ed ordinata. Al termine, aperitivo della casa. "Diritti al Café" è la prima sperimentazione in assoluto di questo metodo a Sassari ed è un evento a cura della Mozione Civati Sassari.
Nella foto: Francesco Pigliaru
Commenti