Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaElezioni › Un caffè con Pigliaru in via Tola
S.A. 5 febbraio 2014
Un caffè con Pigliaru in via Tola
Un caffè e un aperitivo con il candidato del centro-sinistra alla Presidenza della Regione. La discussione è aperta a 60 partecipanti


SASSARI - Coppie di fatto, pari opportunità nella rappresentanza politica, partecipazione alle scelte collettive, reddito minimo, fine vita. Si discuterà di tutto questo con Francesco Pigliaru ai tavolini del Bistrot dei Fratelli Tola, venerdì 7 febbraio, dalle ore 19 alle ore 22.30.

Il "World Café" è un modo piacevole per mettere in moto l'intelligenza collettiva dei gruppi. Sedute ai tavolini, fra un caffè ed un aperitivo, le persone affrontano argomenti che stanno loro a cuore arrivando a definire idee, posizioni comuni, scelte attraverso l'interazione e lo scambio.

Poche regole di base, la presenza di un coordinatore e di moderatrici e moderatori/ospiti in ogni tavolo garantiscono una discussione piacevole ed ordinata. Al termine, aperitivo della casa. "Diritti al Café" è la prima sperimentazione in assoluto di questo metodo a Sassari ed è un evento a cura della Mozione Civati Sassari.

Nella foto: Francesco Pigliaru
Commenti
25/9/2025
E´ l´amarissima constatazione dell´ex primo cittadino di Alghero, Mario Conoci, a pochi giorni dalle "elezioni" per il consiglio metropolitano di Sassari: cittadini tagliati fuori, una vergogna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)