Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari Oggi › notizie › portotorres › Politica › Amministrazione › Mercoledì consiglio comunale a Porto Torres
M. P. 9 dicembre 2013
Mercoledì consiglio comunale a Porto Torres
Consiglio Comunale a Porto Torres, mercoledì 11 dicembre alle ore 17 presso la sala consiliare. Ecco gli argomenti all'ordine del giorno


PORTO TORRES - Per mercoledì 11 dicembre, è convocato in seduta ordinaria il Consiglio comunale a Porto Torres, che si svolgerà presso la sala consiliare alle ore 17, per la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

•Mozione del consigliere comunale Carlo Cossu avente ad oggetto: «Operazione acqua pulita: installazione di punti di distribuzione automatica di acqua potabile gratuita per le famiglie residenti».
•Mozione “Ludopatia” a firma del consigliere Canu
•Protocollo d’intesa per la redazione di un progetto di gestione integrata per la salvaguardia e la valorizzazione dei beni ambientali e culturali delle zone costiere, «Sistema culturale ambientale Nord-Ovest della Sardegna-Golfo dell’Asinara».
Commenti
24/9/2026
E’ l’ex sindaco di Alghero Mario Conoci ad attaccare l’attuale amministrazione cittadina sui nuovi criteri utilizzati per le progressioni di carriera dei dipendenti comunali: «la Commissione ha ampi margini discrezionali che prima non aveva. Dunque il problema politico rimane, ed è enorme»
24/9/2026
Nessuna ipotesi di privatizzazione. Il sindaco Raimondo Cacciotto e l’assessore alle Finanze Enrico Daga sulla partecipata comunale: «L’obiettivo strategico è arrivare a un’effettiva equità fiscale»
23/9/2026
Così Fratelli d’Italia Alghero torna sulla crisi della società partecipata del Comune: «il pagamento degli stipendi di agosto ai dipendenti SECAL, arrivato in ritardo solo a metà della scorsa settimana, non chiude affatto la vicenda»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)