I numeri, i progetti e le risorse disponibili. Nuovo appuntamento alla Torre di San Giacomo in cui la dirigenza del Parco di Porto Conte e l´Area Marina Protetta incontrano la cittadinanza
Oggetto: Parchi in chiaro: i numeri, i progetti e le risorse disponibili. Nuovo appuntamento alla Torre di San Giacomo. Il direttore del Parco di Porto Conte e dell’Area Marina protetta di Capo Caccia – Isola Piana Vittorio Gazale insieme al presidente del Parco Stefano Lubrano e l’intero consiglio di amministrazione terranno un incontro aperto al pubblico per illustrare tutte le attività dell’anno, i progetti in corso e le risorse messe in campo per la gestione del territorio marino e terrestre sottoposto a tutela.
Operazione trasparenza per i due parchi marino e terrestre Area marina protetta di Capo Caccia e Parco di Porto Conte. Lunedì pomeriggio con inizio alle 17 presso la torre di San Giacomo il presidente del Parco di Porto Conte Stefano Lubrano e i componenti del consiglio direttivo insieme al direttore del Parco e dell’area marina Vittorio Gazale terranno un incontro aperto al pubblico per illustrare le attività svolte nel corso dell’anno, i progetti in corso e tutte le attività di gestione dell’intero territorio protetto.
Sarà dunque l’occasione per conoscere i numeri e le risorse disponibili, ma anche avere informazioni, chiarimenti anche sulle prospettive future di sviluppo e crescita delle aree protette. Un confronto aperto dunque alla cittadinanza nel quale i vertici delle due aree protette auspicano di raccogliere anche suggerimenti costruttivi volti ad una gestione sempre più condivisa e partecipata.
Commenti