Il sindaco, Roberto Desini, ha ritirato questa mattina le dimissioni dal suo incarico e ha provveduto alla nomina della nuova Giunta comunale
SENNORI - Fine delle consultazioni politiche al Comune di Sennori. Il sindaco, Roberto Desini, ha ritirato questa mattina le
dimissioni dal suo incarico e ha provveduto alla nomina della nuova Giunta comunale. «Le verifica politica di metà mandato, accelerata dalle dimissioni dell’assessore Piga, si è conclusa positivamente», spiega il primo cittadino di Sennori.
«Il grande senso di responsabilità del Partito Democratico e del Centro Democratico Sardegna ha consentito alla coalizione di centrosinistra di chiarire e appianare le divergenze che si erano create in seno all’amministrazione e di conseguenza ha evitato che il Comune di Sennori, come da qualcuno auspicato, venisse commissariato con tutti gli effetti devastanti che questo avrebbe comportato per la città», continua il sindaco. «Ora la coalizione di centrosinistra si impegna a proseguire il mandato elettorale con rinnovato vigore e maggiore unità, per perseguire e raggiungere gli obiettivi dichiarati nel programma elettorale, nell’interesse dei cittadini e della città di Sennori», conclude Roberto Desini.
Giunta. Questa la composizione della nuova Giunta comunale e le relative deleghe assegnate dal sindaco: assessore Giovanni Cocco, vice sindaco con delega all’Autoparco, Sport, Patrimonio, Protezione civile e Personale; assessore Nicola Sassu, delega ai Lavori pubblici, Manutenzioni, Servizi tecnologici, Scuola civica di musica, Cultura, Rapporti con le associazioni; assessore Vincenzo Leoni, delega all’Ambiente, Energie rinnovabili, Agro, Agricoltura, Verde e Archeologia; assessore Gian Franco Piga, delega ai Servizi sociali e Pubblica istruzione; assessore Francesco Senes, delega all’Urbanistica ed Edilizia privata; assessore Antioco Lampis, delega alle Attività produttive, Polizia municipale, Viabilità, Compagnia barracellare e Politiche giovanili; Il sindaco ha assegnato due deleghe anche ai consiglieri comunali: Tonino Casada, delega all’Arredo urbano; Mario Satta, delega alla Programmazione.
Nella foto: Roberto Desini in un evento ufficiale
Commenti