Grazie alla partnership tra la Geasar, la Società di Gestione dell’Aeroporto Costa Smeralda, e Bmw Motorrad Italia nasce il progetto Sardinia Bikers’ Land
OLBIA - La Società di Gestione dell’Aeroporto di Olbia, in partnership con Bmw Motorrad Italia lancia il nuovo progetto Sardinia Bikers’ Land, il servizio di moto noleggio dedicato agli appassionati di motociclismo. Grazie a questa iniziativa, i turisti che scelgono di trascorrere una vacanza in Sardegna, possono arrivare comodamente in aereo e noleggiare direttamente in aeroporto una moto della gamma 2013 Bmw Motorrad e con questa raggiungere una delle tante bellissime mete della Sardegna.
Inoltre, tramite il portale turistico dell’Aeroporto di Olbia è possibile prenotare online e ritirare direttamente la moto in aeroporto. La collaborazione con Bmw Motorrad Italia nasce dall’intento di Geasar, di promuovere e far conoscere la destinazione Sardegna a quella nutrita fascia di appassionati della motocicletta che potrebbero scegliere i bellissimi percorsi dell’Isola per la loro vacanza.
L’aeroporto di Olbia Costa Smeralda, collegato giornalmente con tutte le principali città italiane ed europee, rafforza con quest’ultima iniziativa il suo legame con il mondo motociclistico: infatti, con la gara svoltasi lo scorso 21 luglio sul circuito “Moscow Raceway” in Russia, ha preso il via un’altro importante accordo di partnership tra l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda ed il Bmw Motorrad GoldBet SBK Team, impegnato nel Campionato Mondiale Fim Superbike 2013 con i piloti Marco Melandri (ITA) e Chaz Davies (GBR).
Geasar è stata così inserita tra gli sponsor del Bmw Motorrad GoldBet Sbk Team, partecipando alle gare di Mosca, Silverstone e sarà presente il prossimo 1° settembre sul circuito tedesco del Nurburgring. Geasar è, inoltre, partner ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana per la migliore selezione di hotels e voli nell’edizione del centenario della “International Six Days Enduro 2013”, che si svolgerà a Olbia, Sardegna, dal 30 Settembre al 5 Ottobre 2013.
Commenti