Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportBasket › Colpo Dinamo: Resta Travis Diener
Antonio Burruni 29 luglio 2013
Colpo Dinamo: Resta Travis Diener
L’annuncio è stato dato via Facebook dal presidente Stefano Sardara, che consegna così a coach Meo Sacchetti una squadra che si mette in pole position per la corsa al tricolore 2013/14


SASSARI - «Travis non è solo un grande giocatore, ma un grande uomo che ha dimostrato di amare la maglia della Dinamo come la sua pelle….bentornato a casa Travis!!!».

La notizia ufficiale sarebbe dovuta essere data durante la giornata di lunedì, ma il presidente non ha resistito (dopo aver annunciato durante la giornata il possibile arrivo di un altro top player…) e, complice il tam tam che stava montando sui social network, ha confermato attraverso un post “Facebook” il ritorno di Travis Diener.

Il 31enne play di Fond du Lac, fresco di convocazione azzurra, ritorna quindi nella cabina di regia sassarese. Posto che, di fatto, aveva lasciato per il breve spazio di una vacanza, quando si dava ormai per certo che sarebbe andato alla Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano.
Commenti
11/2/2026
L´atleta disputerà i campionati giovanili U17 e U19, sarà inserita anche nel roster della serie B e, in doppio utilizzo, della serie A1 della Dinamo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)