«Servono soluzioni per grave situazione finanziaria», ha dichiarato l’assessore regionale dell’Industria durante l’incontro di stamattina con il responsabile amministrativo Michele Moi
CAGLIARI - «Fermo restando la necessità di accelerare in Consiglio Regionale l’iter legislativo della riforma dei Consorzi, la grave situazione finanziaria del Consorzio industriale Ogliastra va affrontata con decisione e tempestività». Lo ha detto l’assessore regionale dell’Industria Antonello Liori, durante l’incontro di questa mattina con il responsabile amministrativo del Consorzio, Michele Moi, al quale ha partecipato anche il consigliere regionale ogliastrino Angelo Stochino.
«Durante la prossima settimana - ha aggiunto Liori - incontrerò i vertici di “Abbanoa” e dell’Assessorato Regionale dei Trasporti. Infatti, per trovare una soluzione al problema occorre affrontare sopratutto le questioni del depuratore, con il suo trasferimento ad Abbanoa, e dell’aeroporto di Tortolì. Due voci che condizionano fortemente il bilancio del Consorzio. Dobbiamo individuare una soluzione anche per restituire una dose di ottimismo ai tanti lavoratori senza stipendio da alcuni mesi».
Nella foto: L’assessore regionale Antonello Liori
Commenti