A San Teodoro il seminario dedicato all’innovazione nel mondo del travel e orientati anche alla promozione del Dms Sardegna
SAN TEODORO - Fornire agli operatori del comparto ricettivo la conoscenza delle più efficaci leve dell’innovazione tecnologica per migliorare le performance della loro azienda. È il leit – motiv della giornata formativa dal titolo Turismi. Sollecitazioni Digitali, organizzata dall’assessorato regionale del Turismo oggi a Puntaldìa (San Teodoro), in collaborazione con il Bto Educational (sezione formativa della Borsa del turismo online).
Vision Sardinia, tema generale del seminario, rappresenta la prosecuzione di vari appuntamenti, dedicati all’innovazione nel mondo del travel e orientati anche alla promozione del Dms Sardegna (Destination Management System). Dall’appuntamento di San Teodoro si parte per la definizione e la condivisione di una vision da sostenere con azioni di comunicazione e marketing e per l'organizzazione di un'altra serie di appuntamenti, previsti per l'autunno, il workshop Sardegna (previsto a Cagliari a fine settembre) e altre iniziative formative.
Commenti