Per gli amanti della natura “Pasquetta al Parco di Porto Conte”. L’evento giunto alla sua seconda edizione vede coinvolte le guide esclusive del Parco aderenti alla coop Exploralghero
ALGHERO - Al via la seconda edizione di "Pasquetta al Parco". Come l´anno scorso le guide esclusive del Parco di Porto Conte e dell´Ente Foreste della Sardegna aderenti alla cooperativa Exploralghero hanno organizzato un fitto calendario di appuntamenti escursionistici, ludici e d´intrattenimento all´interno del complesso forestale di "Prigionette – Arca di Noe". L´evento gode del patrocinio e supporto dell´Ente Parco di Porto Conte, dell´Ente Foreste della Sardegna e la collaborazione del Comune di Alghero.
Il programma della giornata è ricco e diversificato per età e interesse e prevede appuntamenti diversi dalla mattina a sera. Il tutto accompagnato da un delizioso ristoro per gli insaziabili amanti della buona cucina tradizionale sarda grazie alla disponibilità dell’azienda agrituristica “Porticciolo”. Escursioni a Monte Timidone e a Cala Barca, la mattina (inizio ore 10) e il primo pomeriggio (inizio ore 15,30), giochi natura per bambine e bambini in compagnia di Brillantina e Michele.
E ancora e-tours col mezzo elettrico e attività di educazione ambientale per i più grandi a cura del centro di educazione ambientale del Parco di Porto Conte. Un´importante iniziativa per un altrettanto importante ricorrenza passata in compagnia dei propri familiari e amici. La prenotazione è gradita in quanto alcune attività e la degustazione preparata dall´Azienda Agrituristica “Porticciolo” sono a pagamento. Per tutte le informazioni, prenotazioni e dettagli contattare: info@exploralghero.it oppure direttamente il numero 3313400862.
Foto d'archivio
Commenti