Fioccano anche nelle case algheresi le lettere del leader del Pdl che si spinge oltre la campagna elettorale fornendo persino le istruzioni per il rimborso Imu. Accuse di «truffa» dagli avversari politici
ALGHERO - E' iniziata la corrispondenza tra l'ex premier Berlusconi e Alghero. Anche nella città catalana della Sardegna, come nel resto d'Italia, stanno arrivando in questi giorni le lettere firmate dal leader del Pdl. Niente di sorprendente - altri partiti lo fanno - se non fosse che il Cavaliere per questa tornata elettorale si spinge oltre il contratto con gli italiani del passato, fornendo persino le istruzioni per il rimborso Imu, vero e proprio cavallo di battaglia della sua campagna elettorale.
In grassetto nella parte superiore del foglio vengono richieste «modalità e tempi per accedere nel 2013 al rimborso dell’Imu pagata nel 2012 sulla prima casa e sui terreni e fabbricati agricoli». L'iniziativa ha fatto scatenare l'ira degli avversari che accusano l'ex capo del governo di «truffa» e c'è perfino chi annuncia provvedimenti legali.
Nella foto: Silvio Berlusconi
Commenti