Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaEconomiaLavoro › Riparte la mobilitazione per l´Alcoa
Red 30 ottobre 2012
Riparte la mobilitazione per l´Alcoa
Questa mattina assemblea generale delle maestranze convocata per fare il punto sulla vertenza e per organizzare la manifestazione romana


CAGLIARI - All'indomani dello sciopero e della manifestazione del Sulcis a Cagliari (circa 3000 le persone in piazza) si prepara la trasferta di protesta a Roma per il 6 novembre, mentre nel territorio si attende la visita dei ministri Passera e Barca annunciata per il 13 di novembre. Riparte da Portovesme la mobilitazione dei lavoratori Alcoa: Questa mattina (martedì) assemblea generale delle maestranze convocata per fare il punto sulla vertenza e per organizzare la manifestazione romana.

Nella foto: una recente manifestazione dei lavoratori sardi a Roma
Commenti
12:21
Si terrà giovedì 23 aprile dalle 8.30 nella Sala Congressi del Lazzaretto di Cagliari, in via dei Navigatori, 1. Il titolo del congresso guarda al futuro: “Insieme per rilanciare l´industria”.
20/4/2026
Lavoro e inclusione: pubblicato l’Avviso LavoRAS con 39 milioni per i cantieri di nuova attivazione 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)