Con una lettera inviata ai leader regionali di Cgil, Cisl e Uil, il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, ha chiesto un incontro ai sindacati per mercoledì 21 marzo
CAGLIARI - All'indomani dello sciopero generale con una lettera inviata ai leader di Cgil, Cisl e Uil, il governatore Ugo Cappellacci ha chiesto un incontro ai sindacati per mercoledi' 21 marzo.
«La delicata situazione che attraversa la nostra economia - scrive il presidente - impone la pia' ampia unita' e coesione delle forze politiche, sociali, economiche e delle autonomie locali della Sardegna. Entro questo quadro, esprimo l'esigenza di una urgente ripresa del dialogo e della sistematicità del confronto con le vostre organizzazioni sindacali, anche in considerazione della interlocuzione in corso con il Governo nazionale, sui temi centrali e prioritari della vertenza Sardegna».
Venerdì riunione degli Stati Generali in Consiglio regionale mentre sulla vertenza Sardegna incontro il 20 marzo a Cagliari tra il leader del Pdl Alfano e i parlamentari sardi.
Commenti