Ritardi nella serata di martedì per la partenza del traghetto Dimonios della compagnia Saremar a causa del malessere di un marittimo successivamente ricoverato nell´ospedale di Sassari
PORTO TORRES - Ritardi nella serata di martedì per la partenza del traghetto Dimonios della compagnia Saremar. Alle ore 20.45, l'imbarcazione diretta a Vado Ligure, appena passate le ostruzioni, è stata fatta rientrare in porto a causa di un marittimo imbarcato colto da malore.
Il medico di bordo, a scopo precauzionale, ha ritenuto opportuno garantire all'uomo maggiori precauzioni sanitarie per cui il comando di bordo ha richiesto, tramite la Centrale Operativa della Capitaneria di porto di Porto Torres (che allertava anche i servizi tecnico-nautici per il rientro della nave in sicurezza) l’intervento dell’ambulanza del 118. Dopo un primo monitoraggio a bordo effettuato dal personale medico intervenuto, lo stesso ne ha disposto precauzionalmente il ricovero presso il nosocomio di Sassari.
Al momento le notizie circa lo stato di salute del marittimo non destano preoccupazioni. La nave, alle ore 22,10, quindi con circa 1 ora e 40 minuti di ritardo, ha lasciato il porto di Porto Torres alla volta di quello di Vado Ligure.
Commenti