Sul tavolo rimangono la tempistica e le modalità di gestione dei 30 milioni di euro stanziati dalla Giunta Cappellacci. «Vigileremo perché tutte le procedure avvengano nei tempi e nei modi previsti»
CAGLIARI - Il Comitato Master & Back esprime piena soddisfazione per l’accoglimento di tutte le sue istanze e richieste da parte del Consiglio Regionale della Sardegna, che ha votato l’
ordine del giorno congiunto di tutte le forze politiche presenti nella massima assemblea isolana.
«Il fatto che quasi la totalità dei consiglieri abbiano votato un ordine del giorno che ricalcava tutte le questioni sollevate dal Comitato durante questo periodo, non può che farci sentire soddisfatti del lavoro svolto, perché abbiamo saputo interpretare le istanze di tutti i partecipanti al programma, senza nessuna distinzione di percorso intrapreso o di orientamento politico».
«Inoltre - sottolineano dal Comitato - vogliamo esprimere il nostro apprezzamento per l’assessore alla Programmazione e Bilancio, Giorgio La Spisa, e per quello al Lavoro, Franco Manca, per aver ascoltato le richieste del Comitato e per essersi adoperati per una rapida risoluzione dei problemi inerenti al Programma M&B. Vivo ringraziamento anche per i consiglieri del centro sinistra che per primi hanno presentato la mozione (successivamente trasformata in Ordine del Giorno) che poi è stata discussa dall’aula con partecipazione e passione».
Sul tavolo rimangono la tempistica e le modalità di gestione dei 30 milioni di euro stanziati dalla Giunta Cappellacci. Il Comitato Master & Back non verrà meno al suo ruolo e vigilerà, come ha fatto durante questi mesi, perché tutte le procedure avvengano nei tempi e nei modi previsti. A partire dalle recenti dichiarazioni del neo Direttore dell’Agenzia Regionale del Lavoro, dott. Stefano Tunis, sui termini di uscita delle vetrine per i Percorsi di Rientro e delle graduatorie dei Tirocini.
Commenti