Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportRugby › Rugby: Salta la panchina di Bordon
Antonio Burruni 19 gennaio 2010
Rugby: Salta la panchina di Bordon
L’esperto allenatore veneto, da oggi non è più alla guida tecnica della Novaco Amatori Rugby Alghero


ALGHERO – Stefano Bordon non è più alla guida tecnica della Novaco. Lo ha annunciato pochi minuti fa lo stesso sodalizio catalano, con uno stringatissimo comunicato stampa, che recita: «Si comunica che la Società Amatori Rugby Alghero di comune accordo con l’allenatore Stefano Bordon hanno ritenuto di interrompere la collaborazione tra loro in essere per cercare di stimolare la squadra ad una reazione d‘orgoglio che possa consentire di raggiungere gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione. La società ringrazia il tecnico per l’attività svolta».

Finisce qui l’avventura in terra algherese dell’esperto allenatore veneto, che fino a poco tempo fa, sembrava uno dei possibili artefici del futuro del rugby in città. Fatale, però, un campionato deficitario, figlio di una rosa a disposizione assai ristretta e di risultati che non sono arrivati secondo le aspettative della dirigenza.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, probabilmente, è la sconfitta casalinga rimediata domenica scorsa, in casa, 7-10 contro l’abbordabile Asti. Una partita che, nelle speranze della vigilia, doveva essere invece quella della rinascita e che avrebbe dovuto dare la spinta per uscire dalla zona calda della classifica.

Nella foto: Stefano Bordon
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)