Il comandante regionale del Corpo Forestale e di vigilanza ambientale della Sardegna deve definire gli ultimi dettagli operativi per la costituzione in alcuni locali della base operativa navale del Corpo
ALGHERO - Lunedì prossimo 14 settembre, alle 9.30, il comandante regionale del Corpo Forestale e di vigilanza ambientale della Sardegna, Delfo Poddighe, farà visita alla sede del Parco Regionale di Porto Conte per definire gli ultimi dettagli operativi per la costituzione in alcuni locali di Casa Gioiosa della base operativa navale del Corpo Forestale.
L’iter burocratico era partito all’inizio dell’anno con la precedente Giunta regionale. Ad accoglierlo il presidente del Parco Regionale di Porto Conte Antonello Usai e il direttore Vittorio Gazale che definiranno le modalità di apertura della nuova base navale del corpo di vigilanza ambientale.
Un presidio che darà ulteriore garanzia di sorveglianza nel territorio del parco di Porto Conte e dell’Area marina protetta di Capo Caccia – Isola Piana.
Commenti