Dal circolo di Alleanza Nazionale chiedono un riconoscimento per Ennio Ballarini, dimessosi da assessore comunale in vista della competizione elettorale
ALGHERO - Politica regionale in fibrillazione dopo le elezioni che hanno portato alla netta vittoria di Ugo Cappellacci e il centrodestra nell'Isola, e Alghero non è da meno. Tanti i nodi da sciogliere in Maggioranza e molti i malumori da placare tra le diverse anime del consiglio comunale. A rompere l'apparente silenzio è il circolo territoriale di Alleanza Nazionale, che mette a disposizione del neo-presidente Cappellacci e della città, il grande consenso ottenuto da Ennio Ballarini (circa 2mila preferenze in città).
«Pensiamo che Alghero meriti un giusto riconoscimento visto che, nonostante il dato provinciale sia a favore del centrosinistra, ha confermato di essere la città più grande della provincia di Sassari dove il centrodestra vince sempre da molti anni e dove ha vinto la competizione per le elezioni regionali, e pensiamo che lo meritino anche i cittadini algheresi che ancora una volta dimostrando di apprezzare e preferire le idee, il pragmatismo e il metodo di governo del centrodestra».
Commenti