Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSpettacoloConcerti › Coro de l´Escola Vella al Centro Residenziale per Anziani
Red 7 giugno 2008
Coro de l´Escola Vella al Centro Residenziale per Anziani
Concerto in programma oggi dalle ore 19 nel centro di Alghero


ALGHERO - Per la prima volta si esibisce in concerto, al di fuori del contesto scolastico, il Coro de l'Escola Vella, composto da circa 30 elementi appartenenti alle varie classi della Scuola Primaria del Primo Circolo di Alghero. Il concerto si svolgerà nella cappella del Centro Residenziale per gli Anziani di viale della Resistenza n° 17, Sabato 7 giugno alle ore 19.00. con la partecipazione del Coro dei Piccoli Cantori, entrambi diretti dal Maestro Lucia Priami. L’appuntamento rappresenterà per gli ospiti del Centro Residenziale e per le loro famiglie un’opportunità d’incontro e di svago da condividere con l'intera comunità.

Nella foto: il Centro Residenziale per gli Anziani
Commenti
18:02
Giovedì 30 aprile alle ore 13.00 il secondo concerto della rassegna “Donatori di Musica”. Protagonista sarà il quintetto di fiati “Shardana”, composto da Tony Chessa (flauto), Sara Pisano (oboe), Marcello Melis (clarinetto), Giovanna Virdis (fagotto) e Michele Garofalo (corno)
27/4/2026
Teatro gremito ed emozioni al Teatro Verdi di Sassari per l’ultimo appuntamento della XXIII edizione di JazzOp, la rassegna di produzioni originali organizzata dall’Associazione Blue Note Orchestra/Orchestra Jazz della Sardegna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)