L’occasione per fare il punto della situazione sul progetto della linea ferroviaria Sassari - aeroporto di Alghero che sarà realizzato grazie ai fondi del PNRR. Un piano il cui costo previsto è di 140 milioni di euro
ALGHERO - La deputata del Movimento 5 Stelle, Paola Deiana, ha incontrato ieri mattina l’amministratore unico di
Arst, il dottor Roberto Neroni. «Il colloquio ha rappresentato l’occasione per fare il punto della situazione sul progetto della linea ferroviaria Sassari – aeroporto di Alghero che sarà realizzato grazie ai fondi del PNRR. Un piano il cui costo previsto è di 140 milioni di euro», spiega la parlamentare algherese.
«Un incontro utile, positivo e nato dall’esigenza di conoscere i dettagli dello stesso progetto, che dovrà essere concluso entro il 2026» ha affermato Paola Deiana che ha ribadito l’importanza di cogliere le opportunità messe a disposizione dall’Europa.
Il dialogo tra la deputata e l’amministratore unico di Arst ha anche toccato altri progetti e temi, quali energia elettrica verde e costo del carburante. Infine, la parlamentare del Movimento 5 stelle, ha ringraziato il dottor Neroni sottolineando la rilevanza della piena collaborazione.
Commenti