Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaPoliticaAutomobilismo › «Rally a Olbia, un grande risultato»
Cor 8 febbraio 2021
«Rally a Olbia, un grande risultato»
Esultano gli amministratori galluresi dopo aver strappato la tappa mondiale del Rally Italia Sardegna da Alghero a Olbia. «Un vero e proprio premio alla nostra città e al lavoro svolto in questi anni» cosi Balata, assessore al Turismo


OLBIA - «Aver riportato il Rally Mondiale 2021 a Olbia non è solo un grande risultato del collettivo, ma un vero e proprio premio alla nostra città e al lavoro svolto in questi anni per riportarla ai vertici del panorama internazionale». Anche l'assessore al Commercio, Industria, Artigianato e Turismo di Olbia non nasconde la propria soddisfazione dopo aver strappato la tappa mondiale del rally Italia Sardegna ad Alghero.

«Dal 3 al 6 giugno godiamoci lo spettacolo del Molo Brin allestito per accogliere i piloti e confidiamo che le condizioni generali ci permettano di programmare tutti quegli eventi collaterali che stiamo studiando in attesa delle direttive sanitarie» è il monito di Marco Balata (nella foto).

Qualche giorno fa era stato il sindaco Settimo Nizzi ad esultare pubblicamente per l'ufficializzazione di Olbia. La capitale della Gallura riabbraccia così il mondiale di rally dopo sette lunghi anni di astinenza. Era stata proprio la città di Alghero ad ospitare le ultime edizioni del Wrc, che dal 2021 ritorna però sulla costa est della Sardegna.
Commenti
17/4/2021
Un programma sportivo importante attende l´equipaggio formato da Fabrizio Schirru e Sergio Deiana. I portacolori del team gallurese, a bordo di una Peugeot 208 Rally 4, saranno al via del Cirt. Si parte con il 28esimo Rally Adriatico, in programma venerdì 23 e sabato 24 aprile


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)