Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAmministrazioneCommissione senza numeri ad Alghero
Cor 12 novembre 2020
Commissione senza numeri ad Alghero
Problemi in maggioranza, Pulina in imbarazzo. L´assenza del numero legale non ha consentito lo svolgersi formale della III commissione, avente ad oggetto l´illustrazione dello stato di avanzamento del progetto dell´ex Cotonificio


ALGHERO - Ancora crepe in maggioranza. L'assenza del numero legale non ha consentito lo svolgersi formale della III commissione, avente ad oggetto l'illustrazione dello stato di avanzamento del progetto dell'ex cotonificio. È la terza volta che capita nel giro di pochi giorni tra Consiglio, commissioni e Assemblea del Parco.

«Con la disponibilità dei consiglieri presenti si è comunque potuta fare una chiacchierata del tutto informale, per quanto proficua. Nel merito è emerso che il progetto esecutivo e definitivo ha del tutto confermato quanto già previsto dalla precedente amministrazione, al netto di una semplice riduzione di volumi. Piuttosto che appuntarsi meriti che non ha, il Sindaco Conoci inizi piuttosto a pensare la modalità di gestione migliore e sostenibile» sottolineano i consiglieri comunali di monoranza.

«Ci auguriamo che la Presidente Pulina, visibilmente in imbarazzo per l'assenza del numero legale, non manchi di strigliare i consiglieri di maggioranza assenti. Attendiamo fiduciosi, quindi, di poter confrontarci sul tema anche in una seduta formalmente costituita anche alla presenza del comitato di quartiere di Sant'Agostino e dei progettisti.
Il valore aggiunto di questo progetto, di cui beneficerà l'intera città, è infatti la partecipazione e la condivisione in tutte le fasi progettuali con il comitato e gli abitanti della zona» concludono Cacciotto, Esposito, Bruno, Sartore, Piras, Di Nolfo e Pirisi.
Commenti
16:35
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
11:20
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)