Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaArte › Alla Cult le nuove creazioni austriache
Red 12 settembre 2020
Alla Cult le nuove creazioni austriache
In collaborazione con il Forum austriaco di cultura/Bmeia, Roma, Valentina Piredda-Sardinia, porta avanti il progetto “Austriamentis2020”, mostrando in pubblico l´arte moltiplicata attraverso le creazioni di Heller.Ulmer, Gretl Thuswaldner, Judith Nicolussi, Alexandra Uccusic, Andreas Hirsch, Manu Tober ed Eva Moeseneder. La mostra sarà visitabile fino a martedì 22 settembre


ALGHERO - In collaborazione con il Forum austriaco di cultura/Bmeia, Roma, Valentina Piredda-Sardinia, porta avanti il progetto “Austriamentis2020” mostrando in pubblico l'arte moltiplicata attraverso le creazioni di Heller.Ulmer, Gretl Thuswaldner, Judith Nicolussi, Alexandra Uccusic, Andreas Hirsch, Manu Tober ed Eva Moeseneder. Dopo “Imprim-At1” e “Imprim-At2” dedicate alle arti provenienti dal Land Salzburg, ora l'attenzione si concentra su opere provenienti dagli altri Länder: Vorarlberg, Stiria, Alta Austria, Burgenland, Vienna.

La Galleria Cult, sui Bastioni, ad Alghero, ospiterà la nuova esposizione del Progetto Austriamentis2020 fino a martedì 22 settembre. L’esposizione si svolge in collaborazione con il Museo Casa Manno/Alghero, il Forum austriaco di cultura/Bmeia, Roma, Land Salzburg, Associazione Fondo Vp-Sardinia ed Edizioni Nemapress, Roma/Alghero.

Sarà possibile visitare l'esposizione, con il distanziamento previsto, tutti i giorni, dalle 18 alle 22. Le visite in altri orari sono possibili su appuntamento, inviando una e-mail all'indirizo web galleriacult@gmail.com.
Commenti
1/12/2020
Nei giorni scorsi, il poliedrico artista è stato ricevuto dal sindaco e dalla Giunta comunale di Alghero negli uffici comunali di Porta Terra. Alla città l'opera in creta e resina: sarà installata in Piazza Sulis come deliberato nei mesi scorsi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)