Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportAutomobilismo › L´Alghero-Scala Piccada attende i protagonisti del Tricolore
A.B. 31 agosto 2020
L´Alghero-Scala Piccada attende i protagonisti del Tricolore
Iscrizioni aperte fino a lunedì 7 settembre per la 59esima edizione della gara organizzata dall´Automobile club di Sassari che, da venerdì 11 a domenica 13, sarà quarto round del Campionato italiano Velocità montagna e del Tivm nord e sud


ALGHERO – Aperte fino a lunedì 7 settembre le iscrizioni alla 59esima Alghero-Scala Piccada. la competizione organizzata dall’Automobile club Sassari che, da venerdì 11 a domenica 13 settembre, sarà quarto appuntamento di Campionato italiano Velocità montagna e avrà doppia validità per le serie cadette, Trofeo italiano velocità montagna Nord e Sud. Tutto è pronto ad Alghero per accogliere i migliori protagonisti delle salite per un evento a cui si prepara l’intera Isola, con diverse iniziative collaterali, che daranno occasione di conoscere storia e tradizioni dell’Isola.

«In Sardegna vigono le medesime norme sanitarie in vigore nel resto del Paese – afferma il presidente dell'Aci Sassari Giulio Pes di San Vittorio - nulla osta agli arrivi ed alle partenze dalla nostra regione. Naturalmente è fondamentale, come lo è ovunque, il senso di autoresponsabilità nel rispetto delle regole. La Alghero-Scala Piccada conta su massicci dispositivi di sicurezza sanitari e sportivi, che fanno riferimento su solide e preparate figure professionali, garanzia di un sereno svolgimento dell’evento in tutte le sue prospettive, prima certamente quella agonistica di alto profilo».

Operative le convenzioni per i trasporti navali riservate a quanti raggiungeranno la Sardegna in occasione dell’appuntamento tricolore, disponibili sui siti internet ScalaPiccada e AciSport. L’evento sportivo di Alghero (che solo tre settimane più tardi ospiterà anche l'unica prova italiana del Campionato del mondo Rally), sarà presentato ufficialmente nella settimana precedente l’accensione dei motori e, a rivelarne i particolari con l’Aci Sassari, ci saranno tutti i maggiori partner, dall'Amministrazione locale a quella regionale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)