Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportRugby › Amatori Rugby, è la decima sconfitta
Sergio Ortu 17 dicembre 2007
Amatori Rugby, è la decima sconfitta


BRESCIA - Dura poco il sorriso in casa Alghero che ottiene la decima sconfitta questa volta in terra lombarda ad opera del Leonessa Brescia. Risultato 22-8 a favore dei bresciani che non hanno comunque brillato per la prestazione e l’Alghero avrebbe potuto invece approfittare dell’abbordabilità dell’incontro. Ci si aspettava infatti una continuità di risultato, considerato anche il livello più o meno equivalente dell’avversario. Invece non è andata così anche se almeno per i primi 40’ le squadre si sono fronteggiate ad armi pari. La prima frazione infatti si conclude con il pareggio frutto di soli due calci piazzati, uno per parte. Nella ripresa invece il Brescia riesce a mostrarsi più incisivo, riuscendo a siglare due mete in dieci minuti ad opera di Ghidini e Volgari entrambe trasformate da Pietrasanta. L’Alghero invece non riesce ad attaccare e il Brescia trova un'altra meta con Bignotti. La meta della bandiera per l’Alghero giunge a tre minuti dalla fine con Ferrari, ma è troppo tardi per recuperare.

LEONESSA BRESCIA - AMATORI RUGBY ALGHERO 22-8
LEONESSA: Veneziani; Bignotti, Federzoni, Pietrasanta (78 Salvi), Opini (7° Cestaro); Ghidini, Cavalleri (78 Vitali); Corvino, Ricciardo, Pagani (70 Ferrari M.); Malcisi, Cuello (70 Paleari); Parra’(42 Marengoni), Anglade,Volpari All.: Etcheto
ALGHERO: D’alberto; Lorenzini (57 Ferrari F.) Franchin, Heymans, Chiumento (67 Peana); Gerber, Failla; Hill, Breytenbach (62 Usai), Balboni (51 Simons); Paco, Negrillo; Marchetto, Capponi, Tejeda. All: Huygen.
Marcatori:18 Cp Gerber, 29 Cp Pietrasanta, 49 M Ghidini Tr Pietrasanta, 59 M Volgari tr. Pietrasanta, 71 M Bignotti, 77 M Ferrari F.
Arbitro: Roscini (Milano).
Commenti
17:03
Un progetto che cresce nei numeri e vuole crescere nella sostanza: fondamentale a riguardo il rafforzarsi del gemellaggio con l’Amatori Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)