Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaCronacaSanità › Infetto al Policlinico, ospedale in quarantena
Cor 12 marzo 2020
Infetto al Policlinico, ospedale in quarantena
Caos a Sassari dove questa mattina è risultato positivo un paziente all'interno del Policlinico. Chiuso il terzo piano della struttura e messa in quarantena di tutto il personale. Predisposte misure di sanificazione completa dell'ospedale privato


SASSARI - Quarantena immediata al terzo piano (chirurgia) del Policlinico Sassarese dove questa mattina è risultato positivo un paziente. E' il 38esimo caso registrato in Sardegna ma si attendono i riscontri dall'Istituto Superiore di Sanità. Nella giornata di domani chiuderà anche il quarto piano, poi si procederà alla sanificazione e la direzione della struttura renderà noti ulteriori provvedimenti. Intanto il personale ospedaliero resterà a casa.
Commenti
9:00
«I pazienti fragili devono stare al Civile». I Riformatori Sardi di Alghero si augurano che la direzione sanitaria e le istituzioni competenti aprano un confronto trasparente con cittadini e operatori sanitari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)