Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaUrbanistica › Esultano gli ex: Pai atteso dal 2006
Cor 2 gennaio 2020
Esultano gli ex: Pai atteso dal 2006
L´atto licenziato dal Consiglio ad Alghero porta il lavoro degli ex amministratori: Soddisfazione la esprimono con una nota stampa i consiglieri Gabriella Esposito, Mario Bruno e Pietro Sartore. «Un atto importante, ora e solo ora è possibile progettare e chiedere i finanziamenti per le opere di mitigazione»


ALGHERO - «L’approvazione del Piano di assetto idrogeologico in Consiglio Comunale col nostro voto favorevole va in continuità con l’azione di programmazione portata avanti nella scorsa consiliatura». Soddisfazione la esprimono con una nota stampa i consiglieri del movimento "Per Alghero", il più votato in città alle ultime consultazioni di giugno.

Secondo Gabriella Esposito, Mario Bruno e Pietro Sartore si tratta di «un atto importante, esattamente lo stesso che abbiamo licenziato positivamente, con la presa d’atto del Consiglio lo scorso 18 marzo 2018. Ora e solo ora - sottolineano i tre consiglieri - è possibile progettare e chiedere i finanziamenti per le opere di mitigazione, ma soprattutto ora e solo ora, col PAI approvato, si può portare in aula, per l’approvazione, il Piano Urbanistico Comunale di cui il PAI costituisce atto propedeutico e preordinato».

«Un atto, quello del PAI, fondamentale, per la sicurezza, per la protezione civile e per il regolamento edilizio che premia il nostro lavoro paziente e puntuale, concluso, in continuità, dall’attuale amministrazione. Un atto fondamentale che il Consiglio Comunale era chiamato ad approvare fin dal 2006 e che ora arriva finalmente a compimento» concludono gli ex amministratori Gabriella Esposito, Mario Bruno e Pietro Sartore.

GUARDA LE IMMAGINI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI ALGHERO
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)