Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaElezioni › Prima tappa di Di Maio e Fraccaro a Porto Torres
M.P. 8 gennaio 2019
Prima tappa di Di Maio e Fraccaro a Porto Torres
Venerdì 11 il vicepresidente del Consiglio, ministro dello sviluppo economico e del lavoro e capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, sarà a Porto Torres insieme al ministro Riccardo Fraccaro


PORTO TORRES - Venerdì 11 e sabato 12 gennaio il vicepresidente del Consiglio, ministro dello sviluppo economico e del lavoro e capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, sarà in Sardegna per una due giorni in vista del doppio appuntamento elettorale nell’isola. La prima tappa del tour elettorale di Di Maio in Sardegna, per sostenere il candidato presidente della Regione Sardegna, Francesco Desogus, sarà a Porto Torres, venerdì 11 sul palco allestito in Piazza Umberto I, alle 18.

Insieme a lui anche il ministro per i Rapporti con il Parlamento Riccardo Fraccaro per parlare del Reddito energetico il progetto pilota avviato dall'amministrazione comunale a Porto Torres, primo comune in Italia che ha investito 500mila euro per installare pannelli fotovoltaici nelle abitazioni.

Del reddito ne parleranno i ministri Luigi Di Maio e Riccardo Fraccaro con il sindaco Sean Wheeler in occasione dell’evento ‘Accendiamo l’Italia grazie al Reddito energetico’. Diffondiamo insieme la cultura del risparmio energetico e della vera sostenibilità”.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)