Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari Oggi › notizie › alghero › Politica › Amministrazione › “Progetto domotica” in Commissione
A.B. 18 settembre 2007
“Progetto domotica” in Commissione


ALGHERO – E’ stata convocata per domani, mercoledì 19 Settembre, alle ore 15.30, nei locali comunali di Via Sant’Anna, la riunione della Quarta Commissione Consiliare. La Commissione Sport e Servizi Sociali, Politiche Giovanili, composta da Gianfranco Langella, Giovanni Cecconello, Adriano Grossi, Antonio Camerada, Mauro Giorico, Nicola Salvio, Gavino Scala, Valdo Di Nolfo ed Angelo Piras, con la presidenza di Giuseppe Musu, dovrà discutere il “Progetto domotica”, riguardante il miglioramento dei contesti abitativi per soggetti disabili. In chiusura di seduta, come prassi prescrive, spazio alle cosiddette “varie ed eventuali”.
Commenti
30/9/2026
Impianti sportivi, Michele Pais (Lega Alghero): «Su Fertilia si dica la verità, le risorse erano già state stanziate nella scorsa legislatura regionale»
29/9/2026
Fratelli d’Italia Alghero incalza l’amministrazione dopo le dichiarazioni di Cacciotto e Daga sulle verticalizzazioni in comune



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)