Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaPoliticaElezioni › Fois su Pigliaru e Ganau: provincia mortificata
A.S. 20 settembre 2018
Fois su Pigliaru e Ganau: provincia mortificata
L´algherese Pietrino Fois, coordinatore regionale dei Riformatori Sardi, critica aspramente le politiche regionali e se la prende con i due massimi esponenti del Sassarese


SASSARI - «La provincia di Sassari dimenticata dai suoi Presidenti Pigliaru e Ganau. E' una vergona che con due persone ai massimi vertici delle istituzioni, presidente della Giunta e presidente del Consiglio regionale si debba ancora assistere alla chiusura o allabbandono, la vertenza Ryanair è l'ennesima». L'algherese Pietrino Fois (nella foto), coordinatore regionale dei Riformatori Sardi, critica aspramente le politiche regionali e se la prende con i due massimi esponenti del Sassarese.

«Assoluta incertezza per il futuro dei lavoratori, per la ricaduta economica, per la programmazione turistica. Tutto chiude, nulla riparte, tutto fermo. Ma tutto sulle spalle degli imprenditori che fanno salti mortali per tenere aperte le aziende» sottolinea Pietrino Fois.

«Gli sfido a segnalarci una sola cosa che ha creato nuova occupazione con risorse pubbliche programmate da loro e dalla loro maggioranza e andate a buon fine» conlude il leader regionale dei Riformatori Sardi: la vertenza Ryanair fondamentale per una regione che deve vivere molto dal turismo e soprattutto dall'allungamento delle stagioni è al palo, dovrebbe essere una priorità fondamentale, ma è in mano di nessuno. «Avete mortificato la Provincia di Sassari, la vostra Provincia» è l'amarissima conclusione di Fois.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)