M.P.
22 febbraio 2018
Zona economica speciale: Dem a Porto Torres
Sabato 24 febbraio, alle ore 18 presso la sala del Museo del Porto si terrą l“iniziativa promossa dal Circolo del Partito Democratico di Porto Torres che ha il titolo: "Zona Economica Speciale, opportunitą di sviluppo per Porto Torres e per la Sardegna"

PORTO TORRES - Sabato 24 febbraio, alle ore 18 presso la sala del Museo del Porto si terrą l'iniziativa promossa dal Circolo del Partito Democratico di Porto Torres che ha il titolo: "Zona Economica Speciale, opportunitą di sviluppo per Porto Torres e per la Sardegna".
Interverranno all'iniziativa l'assessore regionale alla programmazione e al bilancio Raffaele Paci, il presidente dell'Autoritą di sistema Portuale della Sardegna Massimo Deiana e i candidati del Partito Democratico al Parlamento, Silvio Lai, Gianfranco Ganau, Gavino Manca e Giovanna Sanna.
I lavori saranno introdotti e coordinati dal segretario cittadino PD Gian Mirko Luiu, e saranno inoltre previsti gli interventi del rappresentanti delle imprese, della compagnia portuale, del Consorzio industriale provinciale e delle forze politiche e sociali locali. Sono invitati a partecipare tutti i cittadini e i rappresentanti istituzionali del territorio.
|