Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariAmbienteAmbiente › La Befana, tra foreste ed archeologia nuragica
Red 4 gennaio 2018
La Befana, tra foreste ed archeologia nuragica
Sabato, l´Associazione Amici di Sardegna organizza un´escursione tra la suggestiva foresta dei Sette fratelli e la magica foresta di Is Concias


CAGLIARI - Sabato 6 gennaio, l'Associazione Amici di Sardegna organizza un'escursione tra la suggestiva foresta dei Sette fratelli e la magica foresta di Is Concias. Il tour prevede dapprima l'escursione sui monti dei Sette fratelli (un percorso turistico di circa 3chilometri), per poi proseguire in auto verso Monte Cresia, per vistare il nuraghe sa Fraigada.

Infine, tutti verso Is Concias dove, dopo aver illustrato l'omonima tomba dei Giganti, ci sarà la pausa per “su smurzu” (formaggio, olive, pane carasau e vino), al termine del quale è prevista la visita ad uno dei luoghi più magici della Sardegna, la foresta di Is Concias. L'appuntamento è fissato alle 8.45, nel parcheggio sterrato di Marina Piccola, mentre la fine del tour è prevista verso le 13-13.30.

Gli organizzatori consigliano un abbigliamento comodo, scarpe da trekking o scarponcini da tennis e portarsi una bottiglietta d'acqua. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, bisogna contattare gli Amici di Sardegna, inviando una e-mail all'indirizzo web amicidisardegna@tiscali.it, telefonare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 327/3672366.
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)